domenica 2 agosto 2009

di ritorno...

settimana al mare.
una grande delusione aver scoperto che alcune persone, una in particolare a cui voglio molto bene, non è come la credevo.
Probabilmente è meglio scoprirle, certe cose.
Il mio affetto non cambia, va oltre certe cose, ma ho ridimensionato drasticamente la mia voglia di coinvolgerla.
Troppi voltafaccia.
Troppi comportamenti di comodo.
Troppa stupidità.

Adesso avrei bisogno di una vacanza per superare lo stress mentale di questa...
Sogno il Lago d'Iseo o di Garda o il Terminillo....

Ma torniamo alla realtà.... ho una libreria virtuale da aggiornare...

Ma prima di andare.... volete sapere quale canzone mettevano continuamente al mare?


1 commento:

Rin_ ha detto...

anch'io avrei sempre bisogno di un'altra vacanza per recuperare l'ultima vacanza.. argh!!

:-)