domenica 21 settembre 2008

Il mio inizio sei tu...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sai che ho passato tutta la sera di ieri ad ascoltare questa canzone?!
In Inglese, però.
E in effetti consiglio anche a te di ascoltarla in Inglese, perché non c'è davvero paragone, argh :P

E' bellissima: ha un testo e una musica bellissimi :)

martj ha detto...

@Lucia: la cercherò! :)

Anonimo ha detto...

Ecco qua, ti risparmio la fatica ;) In Inglese merita davvero un ascolto!

martj ha detto...

Grazie! :)

FelixTheCat_974 ha detto...

I knew there was somebody somewhere
Like me alone in the dark
I know that my dream will live on
I've been waiting so long
Nothing's gonna tear us apart


Ma che romanticona!!! ^_^

Anonimo ha detto...

mamma mia davvero! Eheh (una dedica d'amore così tenera..)


ps: son belle tutte e due le versioni, anche se pure io prediligo quella originale, fiorello cantante proprio non lo sfango! Tosca invece mi piace..