martedì 16 settembre 2008

una volta ero una 42....sigh...sob...

10 commenti:

FelixTheCat_974 ha detto...

Perchè adesso cosa sei?

martj ha detto...

hai un occhio per le taglie fantastico! ;)

FelixTheCat_974 ha detto...

Vero? eheh

martj ha detto...

per me puoi continuare a pensare che io sia una 42 ma non mi regalare mai vestiti! ;)

Anonimo ha detto...

Tu ci scherzi, ma io avevo una compagna di classe, al Liceo, che era una più che dignitosa taglia 44. Nulla di male, ovviamente, se non fosse che il suo ragazzo si ostinava a vederla come una taglia 42, e le regalava i vestiti di conseguenza.
E poi si arrabbiava se lei andava a cambiarli, perché "è maleducazione cambiare i regali".

La poveretta era costretta a presentarsi a ogni appuntamento con vestiti talmente stretti da sembrare una povera orfanella troppo povera per rifarsi il guardaroba :P

martj ha detto...

@Lucia: è per questo che ho preferito mettere le mani avanti! ;)

FelixTheCat_974 ha detto...

Emh... diciamo che ho ancora un briciolo di buonsenso in più del suddetto ragazzo! ;) eheh

SerialLicker ha detto...

una volta qui era tutta campagna, signorina... e poi adesso non ci sono più le mezze stagioni :p

martj ha detto...

@Felix: sarà perchè l'età rende saggi? :P
@SL: ognuno hai suoi luoghi comuni! ;)

Flac ha detto...

almeno tu puoi dire di esserlo stata..io no...:-)