giovedì 2 ottobre 2008

La cena di classe è stata di nuovo rimandata.... non che la cosa mi distrugga, anzi!
Però, oggi, ho cominciato a chiedermi perchè l'idea della cena mi metta una tale ansia... ci sono persone che mi farebbe piacere rivedere, è un'occasione per parlare con I, visto che non riusciamo mai a vederci, magari potrebbe uscirne anche una serata piacevole...e allora perchè????
Credo che, alla fine, il problema sia il solito senso di inadeguatezza che mi perseguita.... ho superato tante cose, dal tempo del liceo, ma questa sensazione ancora non riesco a scrollarmela di dosso....

1 commento:

Anonimo ha detto...

le cene di classe son tutte psicologicamente tremende.. chi si è realizzato, chi no, chi è ancora ancorato a quel mondo, chi riprova gli stessi complessi di tanto tempo prima.. argh!!