lunedì 28 settembre 2009

è che sono stufa.
sono stufa di tutti i non mollare e gli ormai sei quasi arrivata alla fine che mi riempiono la testa e mi fanno sentire una merda fallita perchè l'unica cosa che vorrei è cambiare tutto della mia vita e lasciar perdere quello che davvero non voglio fare e che non sto facendo per me.
e continuo a non fare questo e fare quest'altro per compiacere persone che non sono io. per non dover dare spiegazioni e affrontare la delusione degli altri.
ma quanto è giusto tutto questo?
non molto se mi ha portata a stare come sto adesso.
per ora ho un compromesso che mi permetterà di arrivare almeno fino a novembre, devo pensare a cosa fare. devo pensare con calma.

1 commento:

SerialLicker ha detto...

non ascoltarli, non ascoltarli, ascolta solo la tua voce e concentrati su quella. E sui messaggi della tua pancia