venerdì 6 novembre 2009

Dico di aver bisogno di pensare a me ma è vero fino ad un certo punto.
Io sono abituata a pensare a me in relazione a... Penso a me, a quello che vorrei, ma ho bisogno di considerare che effetto avrà la mia decisione sulle altre persone. Che, fino a qualche tempo fa, si limitavano quasi esclusivamente a mia mamma (in un secondo momento agli altri parenti, in ordine di grado).
Mi chiedo se questo abbia senso.
In fondo gli altri non lo fanno.

Oggi ho cominciato a pensare che in questo particolare momento della mia vita dovrei provare a pensare a quello che vorrei fare io come singola persona. E fare una scelta, che poi sarà comunque momentanea, in base a questo. E non in base alle mille altre ripercussioni.
Se è vero che il resto verrà, perchè non provarci?

E se penso solo a me credo di sapere cosa mi piacerebbe fare in questo momento. Problemi inclusi (belli i tempi in cui non spendevo praticamente niente se non per regali e libri).

Sono confusa (quante volte l'ho scritto, ultimamente?)

2 commenti:

Yuko86 ha detto...

Ciao, sono felice di ritrovarti anche su blogger:) Buona serata

Yuko86/Marika

moi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.