mercoledì 25 marzo 2009

vacanze....

odioso quando comincia il problema vacanze....
problema che ho sempre vissuto da fuori, nel senso che, se mi capita di andare in vacanza è perchè ho ceduto ai miei: un paio di volte negli ultimi 9 anni (escluse le terme, quelle mi piacciono).
L'anno scorso è uno degli anni in cui ho ceduto e siamo andati vicino Ravenna con la cugina di mamma e famiglia.

Oggi sono tornata a casa e ho scoperto che la stessa cugina ha proposto ai miei di andare con loro i vacanza e che i miei avevano dato per scontati me e mio fratello (per lui impegni lavorativi permettendo).
Li ho dovuti deludere.

In parte perchè odio sentirmi data per scontata.
In parte perchè 10 giorni in vacanza con i miei è una di quelle cose da cui fuggo.
In parte perchè un posto la cui qualità principale è l'animazione non fa per me.
In parte per altri 500 motivi....

che palle...

Nessun commento: