giovedì 3 luglio 2008

Non credo di essermi mai sentita tanto "comoda" con una persona, forse nemmeno con I.

Ho voglia di raccontarmi e, ancora di più, di ascoltare.
Ho voglia di lasciarmi andare, di mostrarmi come sono veramente, pregi e difetti.

Devo ammettere che questa cosa, almeno all'inizio, mi ha scombussolata non poco. Porte si sono chiuse. Porte si sono aperte. Tante sensazioni diverse si sono sovrapposte mandandomi nel panico per un paio di giorni.
Poi mi sono calmata. E, a quel punto, sono riuscita a vedere i lati positivi di questa situazione. I lati positivi del riuscire ad ammettere "sono spaventata"...soprattutto quando la persona con cui lo ammetti non ti fa sentire una scema totale.

Ma è una, soprattutto, la cosa che per me è importante in questo momento: io non so cosa accadrà domani, fra un mese o fra un anno. ma so che quello che accadrà, accadrà alla vera me. Non voglio più avere rimpianti. Non voglio guardarmi indietro e pensare "e se...". Non voglio più nascondere quella che sono, i problemi che ho avuto (e che ho...io sono sempre io! ;) )....Voglio ammettere quello che provo senza vergognarmi, e vada come vada.....

Per una volta so che, ad essere "giudicata", sarò davvero io, non la mia immagine distorta....

Sto provando ad essere me...e ci sto riuscendo...chi l'avrebbe mai detto??? :)

6 commenti:

Flac ha detto...

in bocca al lupo alla "vera te", che è sempre la miglior parte di ognuno di noi..;-)

SerialLicker ha detto...

parole zero
ma un sorriso largo così :)

Rin_ ha detto...

mi aggrego, comunque vada, che vada!! che bello!

LaLu ha detto...

piccola sorpresa per te se passi un minutino da me...;-) un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao sono per la prima volta in questo blog e l'ho trovato carino per le cose che scrivi con la tua naturalezza e la profondità che emerge dalle parole. Brava.

buona giornata e a presto, se vorrai..

indiano

martj ha detto...

Grazie a tutti.... :)