mercoledì 9 luglio 2008

Wow... un premio! ;)


Innanzitutto un immenso grazie a LaLumoon che mi ha assegnato questo premio! :)






Il premio che mi ha assegnato si chiama graficamania,premia tutti gli spazi web, siano essi blog, siti o forum, che si distinguono per i loro contenuti grafici e la loro creatività.

Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania Forum
(http://graficamania.forumfree.net) che ne detiene ogni diritto.

Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli.

Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!

I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:

1. Esporre il premio .
2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania
(http://graficamania.forumfree.net)
3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.
4. Inserire il regolamento del premio.


I MIEI PREMIATI SONO:


1) LaLumoon: e sicuramente non perchè è da lei che l'ho ricevuto (metto le mani avanti) ma per il semplice motivo che mi piace come, nel suo blog, immagini e parole si fondono.


2) SL: è o non è un premio alla creatività?


3) Lucia: se lo merita anche solo per le situazioni assurde in cui finisce! E poi è sempre un piacere leggerla.


4) Rin: potevo non premiare un neolaureato con un blog come il suo? Rin non si descrive...si può solo leggere!


5) Flac: perchè, in alcune delle cose che scrive, ci sono anch'io...


Ho anche un sesto blog da premiare: in questo caso, però, il premio non è per una sola persona ma per tutti quelli che hanno scritto e scriveranno racconti per il blog creato da SL.

Quindi: 6) Il mattino dopo!






5 commenti:

SerialLicker ha detto...

'azie MA
(ma non aspettarti che continui la catena, eh? :p )

ps... premiando "il mattino dopo" ti sei premiata da sola, in fondo... eheheheh

martj ha detto...

non me lo aspettavo, ma te l'ho dato lo stesso, tanto per infastidirti un po'! :P

Lo so! Ho premiato me, te e tutti gli altri! ;-)

Anonimo ha detto...

*__*
Premiata per la mia rara capacità di attirare guai: e meno male che alla fine ci guadagno qualcosa, dalla jella! :D

Scherzi a parte, ringrazio per il premio inaspettato, e dal canto mio prometto che farò andare avanti la catena!
... anche se mi ci vorrà un po' per organizzare le idee, visto che distribuire premi è un affar serio, che diamine u.u

LaLu ha detto...

Ma grazieeeeeee......che carina...non me l' aspettavo davvero!!! :-) e poi doppio ringraziamento visto che nel mattido dopo c'è anche un pò di me....;-)

Anonimo ha detto...

grazie!! :-)
avrai cambiato idea mille volte quando avrai visto quei miei orridi filmati!