venerdì 25 luglio 2008

Potrei dire "mi sa che ti amo"...

....ma, dopo ieri, mi sembrerebbe stupido! :)



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Argh, questa canzone! *__*
(E qui parte il mio solito commento spoetico e spoeticizzante...)

Questa canzone piaceva molto, anni fa, a un mio compagno di classe del Liceo, che voleva dedicarla alla sua ragazza dei tempi. Orbene: costui mi telefona alle 16:45, per un chiarimento su una faccenda scolastica.
Io alle 17:00 dovevo essere fuori.
Dieci minuti se ne vanno per il chiarimento sulla cosa scolastica. Poi quello ringrazia, e dice "ah, a proposito, visto che tu sei una ragazza e te ne indendi di quelle cose da ragazza, posso farti sentire una canzone? Vorrei dedicarla alla mia ragazza ma non so se è troppo sdolcinata: mi dai un parere?".
Io lancio un'occhiata impaziente all'orologio, e borbotto che ho fretta, posso farlo solo se è una canzone corta.
Lui mi assicura "sì sì, è cortissima. Appoggio la cornetta del telefono alle casse del pc, tu ascoltala tutta e poi dammi un parere".
E inizia la musica.
E va avanti per SEI minuti a dire sempre le stesse cose, e io avevo fretta, tanta fretta, dovevo uscire, e non potevo attaccare la cornetta del telefono in faccia a quel poveretto, e urlavo, sperando che la mia voce si sentisse dalla cornetta appoggiata allo stereo, ma non succedeva niente, e 'sto tizio andava avanti, e il raggio di sole, e la prima stella, e lo specchio parlante, e io avevo fretta, sempre più fretta, e il ritornello finiva e poi ricominciava, e nananananana nananana, e dovevo scappare, AIUTOOOO!

Tutte le volte che sento 'sta canzone inizio a sudare freddo :P

martj ha detto...

eheheh...mi dispiace che la canzone ti porti brutti ricordi! ;)

Flac ha detto...

martj ce lo descrivi un pò st'uomo che t'ha fatto perder la testa?! son curiosa...;-)e molto contenta per te!!!!

martj ha detto...

@Flac: beh è la persona più paziente del mondo....e mi fa ridere quando non penso di poter ridere...e non mi fa promesse....e non mi dice che sono magra ma mi fa sentire bellissima...e accetta i miei dubbi, le mie paure....e mi fa sentire la sua mancanza...ci sarebbero un milione di altri "e"....

Anonimo ha detto...

Mica è colpa di noi lettori, se non commentiamo la descrizione: sei tu che non hai ben visibile la lista degli ultimi commenti! :P

Comunque, ecco, commento la descrizione! Sì! E trovo molto molto bello (davvero, non sono ironica) il fatto che non faccia promesse e non ti dica che sei magra se non lo sei e cose del genere: è una persona assennata e a posto u.u
C'è una canzone dei Corrs, Humdrum, che io ho sempre trovato bellissima, perché parla di quello che secondo me è, a lungo andare, il vero amore. Gli altri mi prendono per scema e dicono che, se deve piacere una canzone d'amore, allora dev'essere una di quelle tutte romantiche, zuccherose e dolci, ma... a me piace quella. Ecco.
u.u

Mi dirai: e che c'entra la canzone col mio post? Niente, però almeno è un commento :P :P

Anonimo ha detto...

Ehm... mi sono appena accorta che ho commentato citando una canzone, un post su una canzone che era di genere e contenuto completamente diverso :P
Detto così sembrerebbe una critica alla prima canzone, ma non è vero, ovviamente... è solo che io sono molto prosaica e con molta poca memoria per i post che sto commentando.
Ecco :P

martj ha detto...

@Lucia: non preoccuparti, puoi anche criticare la canzone (mica hanno tutti i miei gusti!) l'importante è che non critichi la descrizione! ;)
Tendenzialmente io non sarei nemmeno così sdolcinata, è Pat che mi fa un brutto effetto! ;)

Anonimo ha detto...

Un brutto effetto?
Ma se a me piace così tanto! :)

FelixTheCat_974