martedì 30 dicembre 2008

pensieri....

Buone notizie: dopo tre giorni passati a letto a piangere oggi sono riuscita a vivere quasi normalmente. Stasera sarà più complicato perchè torna mio fratello e lui non è tipo da lasciarmi in pace ma dovrò pure allenarmi per domani sera: dubito che scoppiare in lacrime alla prima domanda sarebbe opportuno...

Ovviamente il "quasi normalmente" e solo esteriore: il pensiero è sempre lì, cerco di stare il più lontana possibile dai cellulari per evitare la tentazione di fare quel maledetto numero per sentire la sua voce... aspetto.... è l'unica cosa che posso fare....

Ovviamente spero ancora che domani appaia per passare l'ultimo con me....ma è solo una speranza che mi permette di non lasciarmi andare....figuriamoci se viene a passare l'ultimo con la mia famiglia, in questa situazione poi....un sogno da libro di favole....una di quelle cose romantiche e incredibili che succedono solo nei film....ma che ci posso fare? Nonostante tutto continuo a sognare....

Sogno per vincere l'ansia che mi attanaglia, per non dare tutto per perso, per continuare a credere che il mio amore non è stata tutta una mia invenzione ma qualcosa di vero, di spontaneo, di duraturo....

Non so perchè le persone debbano pensare che le cose vadano sempre al massimo (e, probabilmente, ho fatto anch'io questo errore): ma ci sono momenti di "basso" dovuti anche a motivi esterni....e, purtroppo, i momenti brutti investono tutto facendoci vedere tutto buio....bisogna avere pazienza, credo, e aspettare che il momento passi per poter vedere le cose nella giusta prospettiva....io lo so bene...
Ma io sono io, e non tutti siamo uguali...

Ma tant'è....io aspetto e aspetto e aspetto...che altro posso fare?

2 commenti:

Flac ha detto...

Martj...io non è che sappia molto di questa storia,ma dubito fortemente che ci si possa inventare un amore contraccambiato..si sbaglia, questo si..si perdona, si aspetta, si spera..e alla fine si alza il telefono e si manda tutti a quel paese, perchè non è giusto soffrire.
un abbraccio fortissimo!!!!!

martj ha detto...

grazie...