lunedì 29 dicembre 2008

Una lettera per te....

Non ce la faccio a non parlarti ma sto davvero cercand il tuo desiderio di restare solo.

Vedere il pallino verde e non poterti contattare mi uccide....quindi eccomi qui, che ti scrivo una lettera....te la scrivo sul blog sempre perchè non voglio interferire nella tua decisione: se la leggerai è perchè, forse, un piccolo contatto con me lo vorrai mantenere anche in questa circostanza. Altrimenti resterà uno sfogo lanciato nell'etere....

Ok....fai partire la musica.....

Lo so, non è una mucisa romantica. Ma volevo provare a farti sorridere. E poi, questo video mi ricorda il viaggio in macchina di ritorno dal matrimonio ad Avellino. Ti ricordi quanto siamo stati bene in quei giorni? Tutte le cose che ci siamo detti? Eravamo stanchi morti ma così felici...io ero felice....

Tu hai bisogno di tempo....io questo non lo capisco, lo sai, ma sto cercando di comprenderlo e rispettarlo anche se faccio una fatica immensa a non mandarti messaggi. E vorrei sentire la tua voce.

La cosa paradossale è che, nel momento in cui tu hai messo in dubbio il tuo amore, io l'ho dato per certo. Io che non ci credo mai. Perchè so come mi guardi. Perchè so come mi stringi. Perchè so chi siamo noi.

Noi siamo ancora la coppia che la gente ferma per strada...te li ricordi il borgataro e la vecchietta?

Noi siamo ancora quelli che dopo un mese parlavano di nipotini e di una casa insieme.

Noi siamo ancora quelli con le lacrime agli occhi quando si devono separare.

Abbiamo dovuto affrontare questo brutto momento separati e la cosa si è ingrandita a dismisura. Io di questo sono certa. E credo che tu avessi ragione quando mi hai detto che sarebbe bastata la nostra presenza a superare ogni cosa....spero di non averlo capito troppo tardi...

Non basare il nostro futuro su una notte in bianco: fidati di me...all'inizio della nostra storia pensavo di lasciarti ogni tre minuti, qualsiasi cosa mi succedesse (anche se non aveva a che fare con noi). Però mi conoscevo e mi costringevo a calmarmi prima di mandare tutto a puttane. Ma io avevo 10 anni di ansia e panico alle spalle, sapevo come "gestirle".

Segui il tuo cuore. Ti prego, segui il tuo cuore. Non lasciarti sopraffare solo perchè sei stanco. Non si butta via l'altra metà della mela, quando la trovi.

E ti assicuro che, se parlo così, è perchè sono certa di quello che dico. Affidati a questa mia certezza, per una volta.

Vorrei fare l'amore con te e stare abbracciati per un'altra volta ancora, per farti sentire che siamo ancora noi.....

Prova a fidarti di me....io spero ancora che tu arrivi sotto casa mia e mi porti via...non mi importa di niente e di nessuno....solo di noi...

Prova a fidarti di me....

Nessun commento: