lunedì 17 marzo 2008

7 tremendi e torbidi segreti... ;-)

Se ti nominano, come minimo devi rispondere: quindi, grazie a LaLu', scoprirete 7 segreti segretissimi (miei...avevo pensato di spifferare quelli di altri ma non penso si possa.... :-P)

1- trovo che Pretty Woman sia il film più sopravvalutato del cinema mondiale (vabbè...magari ho esagerato un po') e che Via col vento sia una palla colossale (che ho provato a vedere una volta ma che ho abbandonato a metà)

2- tra i film che ho visto e rivisto più volte ci sono Commando (ebbene si, quello con il Governatore) e I Migliori (con Eric Roberts).

3- Adoro Sophie Kinsella e sotto sotto, ma proprio molto sotto, Danielle Steele non mi dispiace (ma probabilmente ho sbagliato a scrivere il nome).

4- Adoro le schifezze (parlando di cose da mangiare) intrugli, salse, abbinamenti strani, il Mc....il che non vuol dire che mangio sempre schifezze ma in casa sanno che quando dico "ho bisogno di qualcosa che mi faccia del male" non parlo per metafore!

5- La metà del tempo passato al liceo l'ho usata per inventare cavolate: in 5 anni mai avuta una linea di febbre ma le volte che me la sono inventata o ho inventato altro sono innumerevoli. Non perchè non mi andasse di andare a scuola o di uscire ma perchè mi vergognavo profondamente (e un po' anche oggi) del motivo per cui non andavo a scuola e uscivo. Fidatevi, questo tipo di bugie causano solo guai!

6- La mia vita non è perfetta, la mia famiglia non è perfetta, mio padre non è perfetto per niente e non sono soddisfatta ed ottimista come le persone che mi stanno intorno (tranne rare eccezioni) credono.

7- Ho appena ignorato una telefonata del "filosofo"...e non è la prima.

E adesso......nomination! Rullo di tamburi........nomino, nomino..... musica d'atmosfera.........

Flac, Rin e SL....
Io l'ho fatto....tocca a voi! ;-)

6 commenti:

SerialLicker ha detto...

1. metà di via col vento equivale a sette ore. quindi sei stata eroica comunque
2. li avessi mai visti...
3. sono scrittrici: per il solo fatto che sono il libreria, a te piacciono :p
4. McD's tutta la vita
5. sei sana come un pesce ma timida e un po' spaventata. Che male c'è?
6. nessuno è perfetto. ma tutti siamo unici
7. ma dai? chi l'avrebbe detto?
8. lo so che i segreti sono sette. ma il fatto di avermi nominato... grrrrrr

martj ha detto...

averti nominato mi rende simpatica e generosa? ;-) e dai! che sarà mai? vogliamo solo sapere nome, cognome, indirizzo, data di nascita e magari il codice fiscale! :-P

LaLu ha detto...

Brava Martj....coraggiosa!!!!e tutta la vita anch' io il Mac quando ho voglia di qualcosa mi ci butto sempre...:-)

Anonimo ha detto...

no no NO: danielle steele proprio no.............!!!!!!!!!!!! me urtica.

argh--sono stato "nominato"! :-)

martj ha detto...

Rin: teoricamente urtica anche me ma è come il Mc: ha volte ce n'è bisogno!

LaLu: a chi lo dici! ;-)

Anonimo ha detto...

cmq non capisco questa avversione per rossella o'hara! io ogni volta che inizio a vederlo non posso non terminarlo.. perchè ogni volta mi dimentico la trama. cioè, l'avrò visto 3-4 volte ma ogni volta rossella mi stupisce come la prima.