martedì 4 marzo 2008

Faccio la fortuna delle case editrici, in questo caso di Fazi

Ieri ho cominciato un altro libro (dopo aver finito l'ombra del vento): Eclipse di Stephenie Meyer. Vi avevo parlato dei primi due libri della serie, Twilight e New Moon: ieri ho deciso di attaccare il terzo e, a quanto pare, non ultimo.
Ovviamente il primo è sempre il primo ma devo dire che la storia continua a reggere bene, e poi una storia d'amore condita con vampiri e licantropi permette una serie di risvolti infinita. In realtà la protagonista ha dei tratti caratterali che mi piacciono davvero poco, soprattutto in quest'ultimo libro ma probabilmente è proprio la sua imperfezione "umana" a renderla, tutto sommato simpatica.

C'è una cosa, però, che mi inquieta profondamente: guardate questa....chi vi fa venire in mente???

4 commenti:

SerialLicker ha detto...

oggesù, non lo so chi mi ricorda...

ma della fazi sono buon contribuente: ho appena comprato l'opera omnia di Melissa Panarello (fidanzata di Thomas, che di cognome fa Fazi... quindi sono due volte azionista)

martj ha detto...

Vabbè. lo dico: è Cristina D'Avena...e il fatto che una con la faccia della D'Avena scriva di licatropi e vampiri mi iquieta parecchio!

Rin_ ha detto...

ahahah è vero è identica. sa anche un pò di ramona badescu. non mi piacciono i capelli però

martj ha detto...

in effetti quel colore on si addice a "Cristina"... uhmmmm: la Badescu no l'avevo vista, ma è vero anche che ero troppo occupata a chiedermi che ci faceva puffetta su quel sito!