mercoledì 2 aprile 2008

Sono in "no comment" calcistico...

Ieri ho scoperto "aNobii", un posto (vabbè, ovviamente virtuale) dove ti puoi costruire la tua libreria e andare a curiosare in quelle degli altri, scrivere commenti, dare voti...
Il tempo di capire cosa era e mi sono iscritta (quando si parla di libri...).
Quindi adesso viaggio fra librerie di persone che non conosco (ne ho già trovate un paio simili alla mia libreria "reale") e aggiungo libri alla mia...

Uffa! Scopro sempre cose interessanti quando dovrei studiare! ;-)

3 commenti:

GG ha detto...

studia che lo studio è importante...
ma che c'entra il titolo con il post?

martj ha detto...

Niente. Volevo metterlo come P.S. poi ho deciso di usarlo come titolo!

SerialLicker ha detto...

sto con spalletti
c'è anche il ritorno, eccheccazzo