martedì 8 aprile 2008

Stamattina la mamma del mio piccolo amore è finita in ospedale, probabilmente hanno perso il bimbo che aspettavano...un bimbo cercato e disperatamente voluto.
Un paio di settimane fa il piccolo amore mi aveva detto "Martina, ti devo dire una cosa. Io aspetto un fratellino, lo chiamiamo Marco" "e se è una sorellina come la vuoi chiamare?" "Non la chiamo...e il fratellino lo metto nella culla, lo faccio addormentare e poi vado a giocare"...era contento, il piccolo amore, all'idea di questo fratellino.
Lo sapevano che era una gravidanza difficile, ma c'era tanta speranza nella loro famiglia.
Non ci sono parole per questo. Nessuna parola che serva.

4 commenti:

SerialLicker ha detto...

lo so...
un abbraccio da chi, un giorno, andando a prendere un esito di un esame del sangue...

Anonimo ha detto...

mi dispiace martj..

Flac

GG ha detto...

mi viene da piangere...
è normale?

martj ha detto...

credo proprio che sia normale....

grazie a tutti e tre...