giovedì 8 maggio 2008

io che di politica nn ci capisco niente ho delle domande....

Qualcuno mi spiega, per favore, cosa diavolo è il MINISTERO DELLA SEMPLIFICAZIONE????
P.s. dopo aver studiato attentamente la situazione ho altre due domande: il ministero per l'attuazione del programma c'è sempre stato?
E Bossi ministro? Lo vogliono uccidere?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm... in effetti, quando ho letto di Bossi Ministro, ho avuto lo stesso pensiero: cioè, poveretto, ma ce la fa? :S

Quanto al Ministero per la Semplificazione, oh beh... anche io attendo ansiosamente delucidazioni: mi sembra un nome affascinante, però *__*

Carlo Lock ha detto...

Il Ministero della Semplificazione l'hanno creato apposta per dare la poltrona a Calderoli, dato che non lo riuscivano a piazzare da nessuna parte. In un ministero così non dà fastidio a nessuno!

Flac ha detto...

perchè sarebbe tanto male far fuori Bossi? e perchè no, anche calderoli!

SerialLicker ha detto...

come scrisse Libero (Libero, eh? non il Manifesto): chiama gli stranieri "bingo bongo", parla dei "topi di fogna" di Napoli, giustappone a "islamici" l'attributo tagliagole... la semplificazione è il suo pane

Anonimo ha detto...

ma perchè, la carfagna???????? giusto per essere eletta "ministro più bello"..e con accanto sti leghisti o gli altri, non c'era molta lotta.

martj ha detto...

la cosa più bella della Carfagna è che ha dichiarato di credere nella famiglia e di non aver mai fatto foto "poco vestita". A parte che non capisco il collegamento (una pornostar non può credere nella famiglia?) quello che mi domando è: se non sei tu quella nelle foto, chi è? la tua sorella gemella? sono io e non me lo ricordo? Del genere: negare sempre...mah!