lunedì 26 maggio 2008

taratata taratata taratataratarara...

quando ho messo il cellulare su "normale"? e da dove spunta fuori 'sta suoneria? che lagna che ho scelto....vabbè che lo tengo quasi sempre su "vibrazione"...non lo conosco questo numero...rispondo? magari è qualche mamma....vabbè rispondo:

"Pronto"
"Buongiorno c'è Alberto?"
"Mi dispiace, ma ha sbagliato numero" (poi perchè mi dovrebbe dispiacere è un mistero, ma io al telefono dico cose a vanvera...)
"Non è il centro fitness?"
"No -_-" Il centro fitness.....prendono il mio numero per quello di un centro fitness... che al solo pensiero di iscrivermi in palestra mi viene un attacco d'ansia.
"Mi scusi"

Passa un'oretta...cazzeggio al pc che invece dovrei studiare...taratata taratata taratataratarara...la devo cambiare 'sta suoneria che è deprimente....

"pronto"
"Buongiorno c'è Alberto?"
"No, ha sbagliato numero" Io ridevo....il tizio mica tanto ma evidentemente mi riconosce.
"Un'altra volta?"
"Eh, si"
"Vabbè, scusi..."

Se continua così potremmo avere una bella storia telefonica, la voce del tizio non è male...certo che se è uno alla ricerca di un centro fitness non è proprio il mio tipo....e poi una storia telefonica è complicata, dovrei rispondere al telefono.... ;-)

P.S. c'è qualcuno di voi che scrive usando molto "che"...perchè ultimamente lo uso un po' troppo e visto che tendo alla "copiatura inconscia" potrei averlo "fregato" a qualcuno...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mal comune, mezzo gaudio...

martj ha detto...

Almeno il "mio" ha creduto al fatto che ha sbagliato numero.
Cmq la sera m'hanno richiamato (sembrava lo stesso numero ma la voce era diversa):
"Pronto"
"passami Giuseppe, va!"
"scusi, ma chi è?"
"fammi parlare con giuseppe"
"guardi che ha sbagliato numero"
"eh?!?"

ho riattaccato. Anche perchè stava diventando una conversazione surreale!

SerialLicker ha detto...

ricordo una storia del genere.
sms al mio telefono: "amore, ieri sera è stato stupendo. Grazie"
rispondo, pensando che un gesto carino non doveva andare sprecato: "hai sbagliato numero, non sono il tuo amore"
pochi minuti dopo: "però sei gentile. ti posso chiamare? un bacio, Giuseppe"
me la sono cavata con un "sono maschio e sposato".
non mi ha chiamato più

martj ha detto...

ce l'hai ancora il numero di questo tizio? No, perchè voglio proprio sapere com'è che scrive un sms dolce al suo "amore" e poi vuole chiamare un'altra/o!
Ma io non lo so!

Anonimo ha detto...

non c'è niente di più romantico di una storia che nasce dall'errore di una telefonata..o in fila al supermercato!