lunedì 5 maggio 2008

Volevo scrivere un post sul fatto che non riesco a capire perche, nelle pubblicità di deodoranti per la casa e simili, le giraffe sono sposate con i millepiedi, i procioni hanno maialini come figli e via dicendo... certo che me ne creo di problemi stupidi, ma 'sta cosa non m'è mai andata giù..

Volevo scriverlo....ma non lo farò....e non lo farò perchè ho appena scoperto che in antartide una foca (maschio) ha tentato di fare sesso con un pinguino reale (di sesso non specificato)... il pinguino pare non fosse entusiasta della situazione (non deve essere proprio piacevole ritrovarsi 100 kg addosso).
La foca ci ha provato per 45 minuti per poi lasciar andare il pinguino senza mangiarselo come, pare, sarebbe stato normale facesse: pare che anche fra di loro foche e simili siano piuttosto aggressive nel sesso e che non siano inusuali accoppiamenti fra foche, otarie e leoni marini...ma fra un mammifero ed un uccello non era mai successo (beh...non era mai successo davanti a degli scienziati! ;-) ).

Foche fate qualcosa! I vostri maschi cercano l'"amore" altrove, fatevi valere!!! (amore...vabbè....tendo al romanticismo anche quando riguarda gli animali...)

Se volete leggere la notizia: http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/scienza_e_tecnologia/foca-e-pinguino/foca-e-pinguino/foca-e-pinguino.html

4 commenti:

Anonimo ha detto...

O.o

E io che pensavo che fosse già strano lo zebrallo.
Ma il pensiero di questo povero pinguino innocente stuprato da una foca, francamente, mi atterrisce O.o

martj ha detto...

carino lo zebrallo...spero che almeno in quel caso fosse amore vero...

A quanto pare il povero pinguino è stato già fortunato che la foca nn l'ha sgranocchiato...chissà se inventeranno un kit antistupro anche per gli animali...o magari proveranno a ricreare la situazione per studiarla meglio...poveri pingui...

SerialLicker ha detto...

vuoi dire che da vecchio porco, divento vecchia foca?

(e poi tra foca e uccello, mi si perdoni il doppio senso, l'attrazione c'è da sempre...)

Anonimo ha detto...

Va beh, magari il povero pinguino avrebbe addirittura preferito morire! O_O
Non esistono mica, psicanalisti per pinguini vittime di violenze carnali! Adesso, il poveretto, come ne esce?