martedì 27 maggio 2008

Prima avevo un contatore, che ancora sta in fondo al blog.
Adesso ne ho un altro che rende visibile a tutti chi passa dal blog e da dove (contatore che ho preso dal blog di Lucia)....

Da una statistica fatta da me medesima ho rilevato (ma quanto sono professionale! ;-) ) che la maggior parte delle persone che arrivano al mio blog da google ci arrivano digitando "prova del cuoco gelato"....stranezze della vita....scrivi un post e sei segnata per sempre! :-P

P.S. al secondo posto c'è il post su "Confessioni di un maturo consumatore di ecstasy", ma non ci arrivano tanto per il commento al libro quanto per il riferimento a Welsh fatto da SL in un commento a quel post.....e vabbè...mi toccherà pure dargli i diritti d'autore!

11 commenti:

Flac ha detto...

ma è bellissimo il contatore!!!!

martj ha detto...

questo mi consola, visto le prove che ho fatto! ;-)
(sono tendenzialmente negata su queste cose...)

SerialLicker ha detto...

no, che poi ci tocca girare una quota anche all'amico Welsh (il quale, di suo, dovrebbe riceverne già parecchi, di dividendi dei diritti d'autore)

da me la maggioranza arriva da google cercando "swallow"
anche in questo caso, un post che segna per sempre

LaLu ha detto...

da me questo "problema" non c'è...mettiamola così...non metteo le etichette e nessuno che cerchi qualcosa di diverso potrà mai arrivare per sbaglio...;-)...

Anonimo ha detto...

Io *adoro* leggere le chiavi di ricerca con cui arrivano al mio blog!
Cioè... lo adoro ogni tanto. Altre volte, devo dire, mi getta nello sconforto.
Cosa che succede, ad esempio, quando frotte di visitatori arrivano sul mio blog cercando informazioni su "scarico intasato WC su un aereoplano" (!!!)

Sarà capitato già una quindicina di volte, non esagero.
E io sono piuttosto certa di NON aver MAI parlato di water intasati su un aereoplano (e nemmeno altrove!)

martj ha detto...

@lucia: direi che la tua le batte tutte!

Anche oggi ho la mia "prova del cuoco" nel contatore....sperando che sia qualcuno di voi che ha tentato l'esperimento!

Anonimo ha detto...

eheh.. carinissimo, mettilo in cima alla colonna!!! :-)
Sul mio erano arrivati anche grazie a "monica leofreddi nuda" ma io di lei non aveva mai parlato, figurarsi se l'avevo messa nuda..

Anonimo ha detto...

Purtroppo no, non le batte proprio tutte...


(Peraltro, scusa se continuo a mettere links che si aprono nella stessa piccola finestra dei commenti. E' Blogger che non mi lascia mettere il target, all'interno del tag per i links!)

Anonimo ha detto...

io invece ci sono arrivato per la via maestra, direttamente dalla tua pagina su aNobii :)
ciao

minotauro

martj ha detto...

Allora grazie per la visita diretta! ;-)

martj ha detto...

Amo chiunque abbia deciso di cercare su google
"non sono per nulla concentrato a studiare ke fare?" ;-)