domenica 1 giugno 2008

Mio figlio ha 11 anni e da grande vuole fare il medico.

Mio figlio ha 11 anni e sta imparando a leggere e a scrivere.

Mio figlio ha 11 e si chiama Tijani.

Mio figlio vive in Nigeria, è il quinto di sei fratelli e i suoi genitori coltivano un piccolo pezzo di terra cercando di non farli morire di fame.

Mio figlio ama giocare a calcio ma deve aiutare il padre.

La casa di mio figlio ha il tetto in lamiera e non ci sono sorgenti d’acqua pulita nelle vicinanze, figuriamoci se hanno l’acqua corrente.

Mio figlio ama la vita.

Speriamo riesca a viverla….

6 commenti:

Anonimo ha detto...

... :)

Sai, è decisamente probabile che ci riesca a pieno - e forse solo, o anche, grazie a te :)

Che bel post.

Flac ha detto...

Brava mamma...:-)

GG ha detto...

speriamo che ce la faccia!!!

SerialLicker ha detto...

avevo una figlia in Congo
ora ha vent'anni e un diploma da agronoma :)
tieni duro, Tijani, vedessi com'è carina Francoise...

martj ha detto...

ancora deve imparare a scrivere e già me l'hai accasato! ;-)

Anonimo ha detto...

bello davvero..

:-)