mercoledì 25 giugno 2008

Fino a poco tempo fa, quando arrivava un sms, speravo fosse "il filosofo"...ieri sera no, ieri sera speravo fosse qualcun altro (e mi è andata bene! ;-) )...

Però, ad un certo punto, è riapparso anche lui.
Tanto per confondermi un po' le idee....

Devo ammettere che al mio "e tu come stai?" è riuscito a scrivere una frase chiara...ma è stata l'unica.
A quanto pare ho pure scritto qualcosa di "illuminante" ma, sinceramente, non saprei proprio dire cosa....

Io, però, una cosa l'ho capita: che non si può più. Che non posso più continuare così. Che già io sono complicata e contorta, non ho la forza per passare il mio tempo a cercare di interpretare e decifrare e cogliere segnali.....

Mi piace l'idea di aver chiuso (beh....in senso lato) quel capitolo....
:-)




Io
sono
la sola
che tu
possa amare
non lo vedi che sono a due passi
da te.
E non sai quanto bene ti ho dato
e non sai quanto amore sprecato
aspettando in silenzio che tu
ti accorgessi di me


P.S. stamattina ho fatto un esame: -5 !!! :-)

3 commenti:

SerialLicker ha detto...

doppio applauso, MA...
tanto le cose accadono, proprio mentre tu stai cercando di interpretarle (disse più o meno John Lennon)

Anonimo ha detto...

Diciamo che le cose accadono quando meno te lo aspetti... :)

Complimenti per l'esame!

FelixTheCat_974

martj ha detto...

"sconosciuti...tu non eri nei piani...." :P