martedì 17 giugno 2008

Non va mica bene così....non va per niente bene...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh? Che succede? Cos'è tutta quest'agitazione?

FelixTheCat_974

martj ha detto...

nn sono agitata. è un'affermazione cosapevole, tutto qui.

Anonimo ha detto...

Allora avevo capito male io...
Se posso farmi i fatti tuoi, cos'è che non va bene?

FelixTheCat_974

Flac ha detto...

io lo direi a chi di dovere che non va bene..mai lasciarsi sfuggire queste occasioni..;-)

martj ha detto...

@Flac: nessuna persona. Non era riferito a qualcuno che mi ha fatto qualcosa.

@Felix: in estrema sintesi direi che è la mia testa che non va! comunque tutto posto, ho chiuso a chiave e ho buttato la chiave nel Tevere dove è stata ingoiata da una pantegana di 10 kg geneticamente modificata.

Anonimo ha detto...

Se lo dici tu, ci credo...

Ma mi fai venire in mente una canzone di Ligabue, a te il compito di indovinare il titolo... ^^

FelixTheCat_974

martj ha detto...

Su Ligabue mi cogli parecchio impreparata....qualcuno ha qualche idea???

Anonimo ha detto...

Aspetto un pochino prima di dare la risposta... magari uno dei tuoi lettori più assidui la azzecca! =)

FelixTheCat_974

martj ha detto...

Oddio..."lettori assidui"...

Anonimo ha detto...

Vabbè...dai, era anche un augurio per il blog! :)

Sicuramente i tuoi sono più assidui dei miei!

FelixTheCat_974

LaLu ha detto...

per caso la canzone fa.." Ho messo via un po' di illusioni
che prima o poi
basta cosi'"...se è quella bellissima canzone!
Martj se c'è qualcosa che non va, che non ti fa star bene, sbarazzatene al più presto, io faccio così, mi dico che tutto ciò che mi fa star male e chè non è utile per me è meglio che non stia intorno a me...un abbraccio

Anonimo ha detto...

E brava lalu... la canzone è proprio quella!

Ho messo via un pò di rumore
dicono così si fa nel comodino c'è una mina
e tonsille da seimila watt.
Ho messo via i rimpiattini
dicono non ho l'età
se si voltano un momomento
io ci rigioco perchè a me... va.
Ho messo via un pò di illusioni
che prima o poi basta così
ne ho messe via due o tre cartoni
comunque so che sono lì.
Ho messo via un pò di consigli
dicono è più facile
li ho messi via perchè a sbagliare
sono bravissimo da me.
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te
Ho messo via un pò di legnate
i segni quelli non si può
che non è il male nè la botta
ma purtroppo il livido.
Ho messo via un bel pò di foto
che prenderanno polvere
sia su rimorsi che rimpianti
che rancori e sui perchè
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te
In queste scarpe
e su questa terra che dondola
dondola dondola dondola
con il conforto di
un cielo che resta lì
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via
riesca a metter via,
riesca a metter via te...


FelixTheCat_974

martj ha detto...

e pensare che era una di quelle che conoscevo! Uff!

E LaLu vince il premio in complimenti (niente gettoni d'oro da queste parti! ;-) ) per aver indovinato la canzone!

"Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. "

LaLu ha detto...

Grazie grazie....sono ben accetti più dei gettoni d'oro..che poi a cambiarli varrebbero di meno..quindi mi accontento..e come si suol dire chi si accontenta gode...:-P!

SerialLicker ha detto...

"se ti accontenti godi... così così..."

su questa siete preparati? :p

martj ha detto...

Ed ecco a voi un nuovo quiz! ;-)

A questo, però, so rispondere io: "Certe notti"!

@SL: colpita e affondata.