sabato 7 giugno 2008

Raduno aNobii

Oggi c'è stato il "RADUNO ANOBII" a Roma....

La prima notiziona è che ci sono andata! (chi mi conosce un po' sa perchè questa è una notiziona....)

.......

Stavo pensando a come descrivere la giornata, le persone conosciute, le sensazioni provate....ma non è così facile. Descrivere, almeno in questo caso, sarebbe sminuire: anche perchè, per me, quest'incontro è stato molto più di "passiamo una bella giornata insieme": è stato superare dei limiti...è stato conoscere persone nuove....è stato stare bene senza pensare troppo...è stato!!!

Sono stata anche fortunata perchè nella pesca dei libri ne ho presi tre che non ho: grazie a Felix/Patrizio per "Cuore di tenebra" di Conrad e a due "sconosciuti anobiiani" per la "Trilogia della città di K." di Agota Kristof e per "Infinito napoletano" di Luciano Giannini...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non so perchè ma per un attimo a pensato che la giornata avesse a che fare con star wars!!
come funzionava la giornata invece?
cuore di tenebra è bellissimo, direi pesca fortunata :-)

martj ha detto...

Si, è vero, pesca fortunata: niente premio zeppa per me! ;-) Però ho anche portato bei libri, quindi deve essere stato il karma a premiarmi! ;-)

17 di noi hanno cominciato con il pranzo, poi ci siamo trasferiti in una libreria del centro (per chi è di Roma: la libreria Croce)...da lì in poi: cazzeggio libero, chiacchere, gay pride (passato proprio davanti alla libreria per finire a P.zza Navona) pesca di libri, pausa "mangereccia"...tutto questo fino alle 20.00, quando me ne sono andata.....il tempo è letteralmente volato!

LaLu ha detto...

Giornata spensierata e piacevole dunque...proprio quello che ci vuole ogni tanto, riuscire a passare del tempo, liberi e sereni di quel che si fa..;-) un abbraccio

Anonimo ha detto...

Cuore di Tenebra!

Argh... è da anni che ce l'ho nella libreria e aspetta di essere letto.
Non l'ho mai iniziato, che diamine!
Mi hai dato lo sprone per prenderlo in mano una buona volta :P