lunedì 23 giugno 2008

E' da sabato che vivo in continuo stato d'ansia.....continuo, ininterrotto stata d'ansia....
io non so quanto ancora reggerò questa cosa prima di andare fuori di testa, proprio non lo so. Per adesso mi nutro a valeriana e fiori di bach e cerco di stare calma il che mi innervosisce ancora di più perchè ogni tentativo è inutile...
Io proprio non lo capisco perchè....non ci arrivo...perchè non riesco a vivere normalmente, perchè devo sempre prendere tutto come un cataclisma, anche quando, in realtà, non succede niente.....
Io non ce la faccio davvero più......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Com'è uno dei versi della canzone qui sotto?

"stasera mi rilasso..."

Cerca di stare tranquilla, rilassati e vedrai che andrà tutto per il meglio! ;)

FelixTheCat_974

LaLu ha detto...

agitarti non serve a nulla...peggiora solo il tuo stato d' animo e le tue reazioni..un abbraccio..

Rin_ ha detto...

non so cosa sia che ti mette ansia, però penso che ti basterà concentrarti sui tuoi obiettivi..

ps: Fammi sapere assolutamente com'è la solitudine dei numeri primi!! :-)

martj ha detto...

@Rin: è un bel libro ma non ti aspettare chissà che capolavoro (almeno secondo me). Forse è la troppa pubblicità che non gli giova, troppa aspettativa...
Comunque si legge molto velocemente, è scorrevole.