giovedì 21 febbraio 2008

Eccomi di nuovo qui.....

....reduce da una simpatica influenza che m'ha stesa per una settimana...in realtà il fatto di starmene a letto non mi è dispiaciuto più di tanto (pigrizia è il mio secondo nome)ma avrei fatto volentieri a meno della tosse che ti uccide i polmoni (e che ancora mi fa compagnia) e dell'antibiotico che ho preso fino a ieri e che mi stronca (sarà per solidarietà ai batteri...)
Vogliamo anche dire che 5 giorni di febbre e medicine mi hanno fatto perdere 2 esami?

Ed eccomi tornata più allegra che mai....


Ora scusatemi ma ho un sacco da leggere...non so nemmeno che fine ha fatto Camilla!

3 commenti:

SerialLicker ha detto...

bentornata :)

martj ha detto...

cough cough....
(è la mia conversazione tipica in questi giorni... ;-) )

Anonimo ha detto...

la mitica camilla! :-)