lunedì 4 febbraio 2008

So che non dovrei dirlo...

...perchè fa tanto zitella acida ma io comincio a non sopportare più i cuori che invadono il mio quartiere. Mi mettono una malinconia assurda... lo so, se avessi qualcuno con cui festeggiarlo forse ora starei comprando cioccolatini e orsetti di peluche (beh, in realtà non credo....ho sempre pensato che sia meglio festeggiare ricorrenze proprie della coppia e i momenti felici più che le feste decise da altri...ma non si sa mai!) però, adesso come adesso, tutto questo amore mi mette un po' di tristezza...

Domani tornerò ad essere contenta per tutte le coppie che si amano e a sperare per me... ma per stasera lasciatemi cullare nella mia maliconia....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione. neanch'io sopporto le ricorrenze conformiste..infatti spero che la mia squadra del cuore (perugia volley femminile) giochi il 14 così andrò alla partita.mi piace scombussolare i piani dell'altra metà

SerialLicker ha detto...

rin... se la squadra è del cuore ne sei innamorato. andare alla partita il 14 quindi...
e rieccoti nel baratro conformista :p

GG ha detto...

io giovedì ho le prove di ballo...speriamo che gli accoppiati si presentino!!!

Anonimo ha detto...

la mia amante è la sirio (la squadra di volley del cuore). è una amante anomala, perchè ha precedenza su tutti e tutto, compleanni, mesiversari, anniversari, festività varie.