martedì 26 febbraio 2008

Flusso di coscienza...

Aiuto aiuto aiuto aiuto.... è tutto quello che la mia mente riesce a pensare adesso nonostante non ce ne sia un vero motivo e io odio provare ansia per qualcosa che, al massimo, meriterebbe un oh come mi sento nervosa non certo un sto in ansia tanto che mi viene da vomitare aiuto aiuto ma tant'è io sono così ci ho fatto l'abitudine anche se non vuol dire che la cosa mi piaccia alla fine non so più se non faccio le cose perchè non voglio farle o perchè ho paura di farle o più che altro paura di non riuscire a farle bloccata come sono da sensazioni sgradevoli alla fine ha solo detto usciamo è di pomeriggio molto poco impegnativo e mi piace parlare con lui anche se alla fine mi chiedo dove sto andando e anche se in realtà mi blocco anche lì perchè non mi so spiegare e finisco per sembrare cretina più cretina del solito e poi c'è il problema che non riesco a capire perchè me l'ha chiesto visto che s'è svegliato solo al mio quattrocentesimo come stai e poi ha detto vediamoci e poi è risparito e poi è riapparso oggi e ha detto vediamoci domani puoi e io sono stata lì due ore a chiedermi se volevo davvero oppure no e perchè non volevo se solo per l'ansia o perchè mi sono rotta le scatole per come si comporta ma sono anche consapevole che pure io non sono la persona più facile di questo mondo anzi probabilmente nemmeno lui sa che pensare anche se credo che sia più probabile che non si ponga nemmeno il problema ma come faccio a capire tutte queste cose se non affronto la situazione? il punto non è più nemmeno quello che provo io o non prova lui ma semplicemente che è arrivato il momento che io cominci a smettere di scappare o almeno a provarci e ad affrontare seriamente le cose che mi succedono perchè rompersi il cervello sopra le situazioni va anche bene ma bisogna anche viverle
probabilmente non si capisce niente in questo post ma questa è la mia situazione mentale del momento...beh, in realtà la mia situazione mentale in questo momento è molto più confusa di così.
cmq il riassunto è che se riesco a mantenere la calma e a non farmi prendere dal panico domani pomeriggio esco con il filosofo...beh no, diciamo che vedo il filosofo.

6 commenti:

SerialLicker ha detto...

certe volte il cervello va disattivato, e il cuore va zittito
ascolta la pancia

(sembra facile a dirsi, ma... vabbè, fammi sapere. io intanto provo a mandarti una cosa)

martj ha detto...

e come si ascolta la pancia? e poi è la mia pancia che etra in panico quindi che faccio, cedo al panico? Mi sa che sto messa peggio di ieri...

martj ha detto...

e come si ascolta la pancia? e poi è la mia pancia che etra in panico quindi che faccio, cedo al panico? Mi sa che sto messa peggio di ieri...

LaLu ha detto...

Stai respirando? stai prendendo aria....?sembra che il post lo hai scritto tutto d' un fiato:-D... tranquilla.... 1-2-3 respira e vai serena non pensare a troppe cose...lo sò sembra difficilissimo ma ce la puoi fare alla grande! ciao e magari a presto.....

Anonimo ha detto...

Martj che c'è scappata pure una cena?! attendiamo notizie!!!!!

martj ha detto...

in effetti non stavo respirando Lu!
Niente cena Flac, nè vere novità...però sono andata e solo questo mi rende felice! :-) (sono una che si accontenta do poco!)