venerdì 1 febbraio 2008

Aggiornamenti

Ieri sera ho scritto il mio malinconico post e mi sono rimessa a studiare...vabbè, guardavo la pagina e ogni tanto leggevo qualche parola qui e lì:in fondo erano le 23 e 30! ;-)
Cmq, mentre me ne stavo alla scrivania mi arriva un sms (non il vecchio amico nel caso qualcuno se lo stia chiedendo: io me lo sono chiesta, sarebbe stato di un tempismo assurdo! ;-) ): era la risposta ad un "come stai" che avevo mandato la mattina. Dopo un paio di sms senza alcun senso compiuto (e qui SL cominca ad intuire chi è che s'è rifatto vivo) mi chiama...a mezzanotte passata...un pazzo. Ho risposto ridendo con lui che mi chiedeva che avessi da ridere :-)
Il risultato? Sono andata a dormire alle 2 senza aver studiato...
Buona giornata a tutti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello! mi hai "strappato" un sorriso! :-)

Anonimo ha detto...

vabbè oggi sto malinconica io invece..

SerialLicker ha detto...

siete la coppia più strana del mondo...

martj ha detto...

no, non è vero. Non siamo un coppia.

SerialLicker ha detto...

non "quel tipo" di coppia (non adesso, almeno)
più una cosa alla Ale e Franz. O, per stare sul letterario, alla Byron e Shelley

martj ha detto...

non riesco a pensarci...la prima coppia che t'è venuta in mente è Ale e Franz...oh mamma!