giovedì 15 gennaio 2009

E' finita....

....sono appena stata mollata.
"non posso più darti quello che vuoi".
Ma vaffanculo.

L'ho già eliminato da facebook, da aNobii, da msn e adesso dal blog. Ho tolto la foto appesa al muro. Ho eliminato la sua cartella dal pc.

Ora devo solo far sparire i suoi regali di Natale (per la cronaca, nel caso tu stessi leggendo: è ovvio che, a questo punto, non ho nessuna intenzione di spendere soldi per inviarteli. Lo zaino per la macchinetta ti toccherà comprartelo da solo) e dirlo ai miei. Hai detto niente.

E, magari, anche smettere di tremare. Che non posso cadere in depressione durante la sessione esami. Non posso permettergli di mandare a puttane tutta la mia vita.

Bene.
6 mesi.
Nemmeno uno straccio di fidanzato mi so tenere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non è questione di saper tenere..non si può tenere nessuno..aihmè..adesso fa male, tanto..posso capire, ma non è colpa tua..pingi, arrabbiati, insultalo..ma poi chiudi tutto in un cassetto, e torna in pista!
vai Marti!!
un abbraccio forte forte

Anonimo ha detto...

non buttare niente in un fiume! Potrebbero darti dell'Hitler.

Un abbraccio forte anche da me.. per quanto possa valere, ti capisco!

martj ha detto...

Grazie ad entrambi, un po' di conforto fa sempre piacere...

SerialLicker ha detto...

mettila così
è lui che non sa tenere te