mercoledì 21 gennaio 2009

ma alla fine, poi, chi voglio prendere in giro?
se tornasse ci darei un'altra possibilità senza pensarci due volte. Vorrei poter dire il contrario ma sarebbe una bugia.
Odio tutta questa confusione nella mia testa.
Odio non sapere se pensa a me.
Odio il fatto che è riuscito a cancellarmi in un battito di ciglia.
Odio che sia lui il mio primo pensiero al mattino.
Odio tenere il cellulare spento per impedirmi di chiamarlo.
Odio pensare che sia tutta colpa mia.
Odio avere mille cose da raccontargli.
Odio la parte di me che vorrebbe sentirlo.
Odio la parte di me che mi impedisce di chiedergli "come stai?"
Odio mettere tutto in dubbio.
Odio il tempo che non passa mai.

2 commenti:

SerialLicker ha detto...

provo a metterla sul ridere?
una manciata di ore fa avevi annunciato che di questa storia sul tuo blog non avresti parlato più :p

martj ha detto...

Lo so! ma essere contraddittoria è parte di me! ;)
Che poi, in realtà, era di una csa specifica che non volevo parlare (e non l'ho fatto)...in due parole: mi capisco solo io! ;)