venerdì 16 gennaio 2009

Non parlerò più di questa storia, non qui.
Non voglio pensare a quello che potrebbe succedere domani, in parte perchè le illusioni non servono a niente, in queste situazioni, in parte perchè non so nemmeno io quello che vorrò, domani.
Ho bisogno di pensare....sono confusa, molto. Non so più niente.
Il dolore arriva ad ondate, quando meno me lo aspetto, ma va bene così, è normale, lo so.
Arriverà il momento in cui i ricordi non mi faranno più piangere ma sorridere.

Io sono una forte, anche se a volte non sembra. Ho superato momenti peggiori di questo.
10 anni di ansia e panico e una madre depressa ti insegnano che tutto passa, prima o poi.
Mettiamola così: quando serve, tiro fuori le palle.

Stasera me ne esco con mio fratello (non mi ricordo se l'ho scritto, ma anche lui è nuovamente single): vorrei dire che andiamo a ballare e rimorchiare, ma chi ci crede?
Cena e cinema, ma un film horror, che il drammatico è meglio lasciarlo da parte.

E da domani mi rimetto sotto con lo studio, che davvero non ce la faccio più....

Buon fine settimana, gente....

1 commento:

SerialLicker ha detto...

che tu sia una forte è sicuro, solo i fortemente miopi possono dubitarlo