venerdì 2 gennaio 2009

Ieri ho deciso di essere positiva....
Diciamoci la verità: le possibilità che ho sono 2. O cerco di essere positiva e di stare tranquilla o mando tutti a quel paese con crisi isterica inclusa (ehhhh....il potere di sfogo di una bella crisi isterica!).
Solo che, mandare tutti a quel paese, è una scelta molto molto radicale da cui non si torna indietro. E non sono pronta ad essere radicale. Quindi cerco positività.
Cavolo, se è difficile. Il cuore mi fa un male cane (tra l'altro ho scoperto che è un dolore fisico, non un modo di dire. Comincio a pensare di non essere mai stata davvero innamorata prima di ora visto che una sensazione così non l'ho mai provata nonostante io sia regina incontrastata degli amori non corrisposti).

4 commenti:

SerialLicker ha detto...

ho letto tutto, lettere, fratelli bigami, considerazioni sulle serate alcoliche e citazioni di Benni incluse...
ti lascio un abbraccio da uno che è l'ex re degli amori non corrisposti. Che questo che vivi tu io non saprei come definirlo... e poi, se il resto del mondo riuscisse a non guardarti con il punto interrogativo curioso-premuroso nelle pupille per qualche giorno, beh, credo che sarebbe un bel regalo...

martj ha detto...

per ora è un amore in pausa di riflessione....che poi ho sempre pensato che le pause di riflessione servissero solo a trovare il coraggio di lasciare e ora cerco di convincermi che non è così....
grazie SL....

Rin_ ha detto...

io ho sempre pensato che in una storia ci siano alti e bassi, che possono toccare livelli anche profondi.. non vorrei magari che un vostro periodo basso(da quanto ho capito) sia stato interpretato da lui come segno di non amore. Lui può chiarirsi certamente i suoi sentimenti adesso che è solo senza di te, ma io resto dell'idea che aspettare fa solo male.. non avere certezze è terribile!

martj ha detto...

@Rin: assolutamente d'accordo con te...l'incertezza uccide.