lunedì 12 gennaio 2009

nel caso abbiate registrato le puntate di ieri di House e non le avete ancora viste non guardate nemmeno questo video...

E' qualche giorno che penso al fatto che, la morte, arriva quando meno te lo aspetti (e oggi ne ho avuto conferma...purtroppo...).
Al fatto che perdiamo un sacco di tempo a farci paranoie e problemi inutili (io ho sprecato 10 anni della mia vita così) invece di prendere tutto quello che possiamo dalla vita, dalle persone che ci circondano....
Credo che siano poche le persone capaci di lanciarsi, anche rischiando di prendere qualche porta i faccia (ma quelle ce le becchiamo tutti, comunque)...hanno tutta la mia ammirazione.
Non lo so...sono sinceramente confusa....


1 commento:

SerialLicker ha detto...

bastarda tagliagole...
(lei, non tu)

per il resto sottoscrivo ogni sillaba