giovedì 1 gennaio 2009

Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo: no, nessuno è venuto a salvarmi. E buon 2009....

A parte questo ho scoperto che, se sono depressa, gli alcolici mi buttano ancora più giù. L'ho scoperto con gli aperitivi di mio fratello che ho cominciato a bere verso le cinque di ieri pomeriggio a stomaco vuoto (e sono anche tendenzialmente astemia...). Però, nonostante i momenti ad alto rischio lacrime (avete presente....mezzanotte...fuochi d'artificio....gente che si abbraccia...), sono riuscita a sopravvivere senza troppi danni. Ho resistito anche ai vari "come mai stai qui", "ma lui perchè non sta qui", "ma tu non dovevi andare via", "ma quando ce lo fai conoscere"....
Ho toccato anche il massimo della pateticità in ben 2 modi.
Modo 1: sono stata invidiosa della ragazza di mio fratello. Non che lei abbia qualcosa che non va in sé: è una brava ragazza, bella....il punt è che mio fratello la vuole lasciare. Da mesi. Ma non trova il coraggio. E lei lo sa o, comunque, ne hanno parlato. Eppure, nonostante l'ultima cosa che vorrei sia stare con qualcuno che non mi lascia solo perchè non ha coraggio, ieri l'ho invidiata. Perchè poteva abbracciare mio fratello, sbaciucchiarlo....stare con lui....sembrava contenta...
Modo 2: sono stata invidiosa della ragazza che ha ricevuto messaggi sdolcinati e romantici da mio fratello. Ma tanto tanto tanto.
Il patetico è che...beh....stesso fratello, 2 ragazze diverse.
Sono invidiosa di due ragazze che, sebbene in modo diverso, sono "prese in giro" da mio fratello (sulla sua complicata vita sentimentale sorvolerei).
E perchè non dovrei? Io "sto" con uno che non vuole vedermi nè sentirmi. Mi sento come se qualcuno stesse ballando il twist sulla mia autostima.
Ancora un po' e il regalo glielo spedisco per posta. Quel pacco in camera mia mi sta uccidendo.
Spero mi venga la febbre: almeno mi risparmio le domande sul perchè non vado via adesso o perchè non viene lui....merda merda merda....

1 commento:

Rin_ ha detto...

ma che tipo tuo fratello! Ehehe :-)